Vecchie radici e nuove ali.

Mi sono sempre riuscite al meglio le faccende e le creazioni più complesse, anziché le semplici questioni di una normale esistenza quotidiana, così come la vivono in molti.
Forse per questa ragione è la complicatezza che ho sempre inconsciamente cercato, da cui ero ammaliato e che fiutavo come mia simile, nel viver mio e negli occhi altrui.
Ora che quella semplicità la desidero, e che mi pare di esser pronto, ho bisogno di qualcuno che la sveli nuovamente alla mia anima nel frattempo snodatasi.
Colei che attendo dovrà desiderare accompagnarmi attraverso essa, condividerla con me e insegnarmela, e perciò avere molta pazienza con me.

Rispondi

