Non sappiamo niente, se non lo conosciamo insieme, questo è l’errare importante.

Il contenuto e il contenente viaggiano insieme e ora non v’è più dualismo alcuno, partendo dal buio della notte e arrivando alla luce cosmica, in un viaggio in cui ci tramutiamo alfine in un tutt’uno.

In molti ne han gioito mentre taluni ne han sofferto del contenitore, talaltri ne han scritto e fantasticato, altri ancora ne han fatto professione e finzione d’amore.

Quando il tutto viene rivelato e molto viene inteso, il nostro fulcro si sincronizza al centro della vastità, il contenuto appare infine come ciò che più conta e ci trasporta privandoci di ogni peso.

Ad un certo momento dell’esistenza se ne ha a sufficienza del solo bramare della carne e delle materie, in quel medesimo istante si comprende e anela maggiormente il calore che due anime a contatto possono trasferirsi tra loro, proprio grazie allo stretto avvolgersi di quei due corpi nudi e senza muri di stoffa che contengono tali anime eterne ed eteree.

Niente allora diviene più magicamente erotico e puro insieme di due spiriti che si fondono, del disperato trattenersi a vicenda dei corpi per tutta la buia notte, come non ci fosse un domani l’uno senza l’altra e senza altro sentire che questo all’unisono.

Così tutto si miscela e dal caos si nasce nuovamente, creiamo la scintilla che ci scalderà e ci fornirà energia, per quel viaggio insieme tra altri corpi siderali che da soli era destinato a rimaner inconcludente.

E principiano le profonde filosofie sincere, i sentimenti immortali e indissolubili, e i legami infiniti che ci traslano al centro degli universi tutti e delle diverse ere.

In questo modo comincia un autentico vivere in libertà, così diventiamo importanti, così ci prepariamo alla serena energia dell’immortalità.

Questo è ciò che dunque ora siamo, condizione di tutto e niente al medesimo tempo, in tale visuale da oggi appariremo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...