ABBANDONO E OTTENIMENTO.

Le donne sono creazioni imprevedibili e spesso indecifrabili, questa è la loro magia che affascina chi -come me- ama la disabitudine, la libertà e le donne appunto.

Ho compreso e accettato il loro essere apparentemente incomprensibili, e il fatto che possiamo solo abbandonarci alla loro natura, senza aver mai il diritto di pretendere nulla.

È cosi che le donne han finito per darmi tutto il buono che possiedono e mai rimanendone esse senza, una intimamente profonda e interiormente complice nostra moltiplicazione dei pani e dei pesci, in quanto questi ultimi pura metafora dell’essenza della vita.

2 pensieri su “ABBANDONO E OTTENIMENTO.

  1. Amorizia Antropologicamente Ammissibile. 🙂

    Non cerco in te una nuova amicizia, di quelle ne ho avute e ne ho a sufficienza, di ogni tipo; però ho imparato dalla scienza e dall’esperienza della vita che sopravvivono meglio e sono più felici gli esemplari che sanno adattarsi all’esistenza e ai suoi cambiamenti – se è solo questo quel che vorrai da me quindi…mi adatterò senza grossi problemi. 🙂

  2. Forse io ne ho visti e vissuti troppi di rapporti umani, probabilmente sono davvero stanco dell’umanità in genere e della massa informe, di sicuro desidero “cose” profonde e intime e niente più superficialità di rapporti fatti di ovvietà e convenevoli. 😃

Rispondi

